Condizione:
Nuovo con scatola: Oggetto nuovo, non usato e non indossato, nella confezione originale (scatola o borsa) e/o con ... Maggiori informazionisulla condizione
Brand: Balenciaga
Shoe Size: UK 9
Da Uomo BALENCIAGA corridori Taglia 9
Elenco convocati

Mancano poche ore al quarto di finale dove la Juventus sarà impegnata a bergamo con L’ATALANTA, (in foto l’elenco dei convocati della juventus) torna miralem Pjanic e sami Khedira, ore 20:45 ATALANTA-JUVENTUS in diretta sulle reti RAI

Annunci
Scarpe da ginnastica Prada Uomo - Tessuto (4E2718NYLONSPAZZOLA)
EMIL AUDERO

Il giovane portiere italo-indonesiano è uno dei migliori del campionato, la Juventus dopo averlo svezzato per ora ha deciso di non puntare su di lui. La Sampdoria invece crede in Audero e lo ha acquistato a titolo definitivo. Una grande plusvalenza per i Campioni d’Italia che incassano 20 milioni di euro. Nella trattativa è stato inserito anche il giovane Peeters, che è diventato un calciatore bianconero.

Juventus – atalanta

A due settimane dagli ottavi di finale torna in scena la Coppa Italia. All’Atleti Azzurri d’Italia si sfideranno Atalanta e Juventus, nel match a eliminazione diretta valido per i quarti di finale. I bergamaschi, vincitori dell’edizione del 1963, vogliono provare ad arrivare il più in fondo possibile. Contro ci sarà però un avversario non proprio semplice da affrontare come la Juventus, a caccia del quinto trionfo consecutivo, 14esimo totale. Gara che promette emozioni e spettacolo, soprattutto perché ad eliminazione diretta.

Come arriva l’Atalanta
Periodo positivo per l’Atalanta, che arriverà alla sfida contro i bianconeri forte del 3-3 contro la Roma nell’ultima di campionato. Dopo essere andati sotto di tre reti, i ragazzi di Gasperini hanno risposto alla grande arrivando addittura a conquistare il pareggio. La posta in palio è alta, con i neroblù che in caso di passaggio del turno potrebbero anche sperare nella vittoria finale.

Come arriva la Juventus
Dal punto di vista del gioco i bianconeri non arrivano da un periodo molto positivo. Nelle ultime uscite i ragazzi di Allegri hanno infatti sofferto abbastanza, soprattutto a centrocampo, decimato dagli infortuni. Dal punto di vista dei risultati questa crisi di gioco però non si è vista, con i bianconeri che hanno battuto anche la Lazio aumentando il distacco dal Napoli secondo a 11 punti. L’obiettivo della Juve è ovviamente la quinta coppa di fila, che sarebbe record.

Orario della gara e dove vederla in tv
Il fischio d’inizio del match tra Atalanta e Juventus è previsto per mercoledì 30 gennaio alle 20:45. La partita sarà trasmessa in chiaro sulle reti Rai: in particolare su Rai Uno. Sarà inoltre possibile vederla in streaming su Rai Play.

Probabili formazioni
Pochi i dubbi di Gasperini che, in caso di recuper di Freuler, potrà contare su tutta la rosa. Pronto un 3-4-2-1, con il ritorno di Gollini tra i pali. In difesa spazio a Djimsiti, che dovrebbe avere la meglio su Palomino, poi Mancini ancora favorito su Masiello. A centrocampo – come detto – Freuler è ancora in dubbio, mentre Gosens dovrebbe avere la meglio su Castagne. Il trio offensivo sarà invece formato dai soliti Gomez e Ilicic alle spalle del bomber Zapata.

Allegri è pronto ad applicare un leggero turnover, per far rifiatare alcuni dei calciatori più utilizzati. Per il tecnico livornese pronto il solito 4-3-3. Tra i pali torna Perin, portiere di Coppa Italia. In difesa spazio a Cancelo dal 1′, con Spinazzola al posto di Alex Sandro sulla corsia sinistra. Al centro coppia obbligatoria Chiellini-Rugani. A centrocampo dovrebbe tornare Pjanic, insieme a Bentancur e Matuidi. In avanti spazio per Bernardeschi, apparso in forma nello spezzone disputato contro la Lazio, poi i soliti Dybala e Cristiano Ronaldo.

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Djimsiti, Mancini; Hateboer, de Roon, Pasalic, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata. All. Gasperini

Juventus (4-3-3): Perin; Cancelo, Rugani, Chiellini, Spinazzola; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Cristiano Ronaldo, Bernardeschi. All. Allegri

Precedenti e statistiche
Si tratterà del 116esimo incontro ufficiale tra Atalanta e Juventus. I precedenti sorridono ai bianconeri, avanti di 65 vittorie a 11, 39 invece i pareggi. Nell’ultima sfida, quella del girone d’andata di Serie A, l’Atalanta è riuscita a fermare la Juventus sul 2-2. Atalanta che arriva alla sfida forte di 18 gol segnati nelle ultime cinque gare disputate tra tutte le competizioni. Per la Juventus invece ottima difesa, con solo due gol concessi nelle ultime cinque.

Leonardo bonucci

È uscito nel corso del primo tempo di Lazio-Juventus zoppicando, e ha lasciato spazio a Giorgio Chiellini. Dopo gli esami clinici effettuati lunedì mattina, il club bianconero ha reso note le condizioni di Leonardo Bonucci. E le notizie non sono molto positive. Il difensore ha riportato un “trauma distorsivo alla caviglia destra con interessamento capsulo-legamentoso. Il calciatore – si legge ancora nella nota -, ha già iniziato le terapie del caso”. Per quanto riguarda i tempi di recupero, che il pensiero dei tifosi bianconeri vada all’appuntamento clou della stagione: la ripresa della Champions League. È molto presto per dare delle indicazioni definitive: ma, dalle nostre informazioni, Bonucci è al momento a rischio per la trasferta di Madrid contro l’Atletico del 20 febbraio prossimo. Lo staff medico bianconero farà però di tutto per recuperarlo, ma dovrebbe recuperare in 3 o 4 settimane.

Leonardo bonucci durante Lazio-Juventus

PUMA REBEL MID TRAINERS scarpe da ginnastica donna scarpe grigio viola 64539-02 Dimensione 8 NEW

Poco dopo le 14:30, Leonardo Bonucci si è fatto sentire con un post sul suo account social. Foto col sorriso, e idee già chiare: “Obiettivo già individuato, terapie e palestra per tornare il prima possibile a godermi sul campo vittorie come quelle di ieri insieme a questa immensa squadra”.   Per la juventus dopo la partenza di benatia è crisi difensiva, chissà se ricorrerà a ad un acquisto last minute.

voichek szczesny

Quella di ieri è stata una partita molto difficile per la JUVENTUS che in molte occasioni ha rischiato seriamente di uscire sconfitta dal campo di Roma, parte del merito è del portiere voichek szczesny che piu volte ha eseguito parate miracolose, e che ha mantenuto il pareggio per 50 minuti.

UOMO PARTITA CON IL VOTO DI:

7.5 VOICHEK SZCZESNY

Uomo BALENCIAGA Da 9 Taglia corridori 4e42faoya11786-scarpe nuove

Bonucci dolorante in lazio-Juventus

Come si è fatto male Bonucci. La dinamica dell’infortunio è scandita dal contrasto con Correa: l’attaccante dei capitolini è veloce, cambia passo e direzione, tenta di divincolarsi dalla marcatura di Bonucci e ci riesce tant’è che nell’occasione ad avere la peggio è il centrale juventino che poggia male il piede destro a terra e l’articolazione ha una torsione forzata. La fitta e il dolore strappano una smorfia a Bonucci che sta seduto sul terreno con il capo chino sulle gambe e la mano destra che tocca la parte dolente.

Ce la fai Leo? Il portiere, Szczęsny, si avvicina a lui e gli sussurra qualcosa: “Ce la fai, Leo?” gli dice mentre, inginocchiato accanto a lui, prova a incoraggiarlo. Nulla da fare per l’ex rossonero la gara dell’Olimpico finisce in quel momento.

Quanto tempo dovrà star fuori e quali partite salta. Esami diagnostici che verranno svolti nelle prossime ore chiariranno l’entità dell’infortunio di Bonucci e soprattutto sveleranno quanto tempo gli occorrerà per ristabilirsi. Quante gare salterà? Difficile dirlo adesso, è certo però che mercoledì sera (quarti di Coppa Italia contro l’Atalanta, mercoledì 31 gennaio) difficilmente sarà a disposizione di Allegri così come non è detto che possa figurare tra i convocati per il match di campionato col Parma (sabato 2 febbraio). L’obiettivo è averlo pronto per l’ottavo di Champions con l’Atletico Madrid.

Nine West Jaen nero donna scarpe Dimensione 5 M stivali MSRP 199Barneys New York Elite Line Marroneee Alligator Men’s Oxford scarpeCole Haan Men's Harrison Grand Derby Gr Derby nero-C24161 M

Lazio 1-Juventus 2 termina così la sfida della 21esima giornata di campionato tra l’attuale ottava in classifica (lazio) e la capolista (Juventus)

Risultato finale

le reti:Da Uomo Loake Stitch CALATA Stringati In Pelle ScarpeRockport Mens Prestige Point Mudguard Oxford XW US- Pick SZ Coloreeee.SCARPE SAUCONY JAZZ 91 SHADOW 6000VARI ColoreeeeeI 100% ORIGINALE S S 2017 UOMO DONNA

al 59esimo minuto AUTOGOL E. CAN

Al 74esimo la pareggia CANCELO

Al 88esimo su calcio di rigore (netto) la Juventus passa in vantaggio grazie a un rigore calciato centrale da CRISTIANO RONALDO.

Juventus ora a +11 dal napoli

Ora per i bianconeri inizia la preparazione alla sfida a di coppa italia quarti di finale con L’ATALANTA mercoledì 30 a bergamo ore 20:30…..

11 leonj

la Juventus vince ma non convince con solo tre tiri in porta contro i cinque della lazio, partita molto ardua fin dai primi minuti… Ma la Juventus con carattere vince e resta imbattuta in questo campionato.

Audero in Sampdoria

la Sampdoria nelle prossime ore potrebbe formalizzare una proposta ai bianconeri per acquistare definitivamente Audero. La Juve ha mantenuto il diritto di riacquisto su Audero (fissato a 20 milioni(, la Samp invece vorrebbe spalmare la cifra del riscatto – 14 milioni – su quattro o cinque stagioni, in modo tale da non gravare eccessivamente su un unico bilancio. Il diritto di opzione da parte doriana. Da lì in poi, la palla passerebbe tra le mani della Juve: riprendere subito Audero o lasciarlo ai blucerchiati?  Sarà compito della società  bianconera decidere per il suo giocatore.
ASICS Wouomo GT-1000 5 Midgrigio bianca Diva rosa Running scarpe-Dimensione 6.5 11 NWOBTOSCA BLU SANDALI INFRADITO GIOIELLO DONNA VERNICE NERO oro CON STRASS n. 39Converse Chuck 70 TECH Escursionista High Top era 94.99 £

Non solo gli affari in entrata, che parlano di un Aaron Ramsey dal futuro già bianconero e di tante trattative per l’estate: la Juventus sta lavorando anche in uscita, nel tentativo di ottenere un tesoretto utile già in questa finestra di mercato. Se da un lato la dirigenza ha ribadito la propria volontà di non liberare lo “scontento” Medhi Benatia, dall’altro vi sono diversi profili con cui il club potrebbe fare subito cassa.

CACCIA AL TESORETTO – Il mirino è puntato sui gioielli in prestito, categoria alla quale appartiene Rogério. Il terzino classe ’98 è uno dei grandi protagonisti della stagione del Sassuolo: dal Chelsea al Wolverhampton, in queste settimane le sirene dalla Premier League si sono fatte sentire con insistenza per il brasiliano, valutato circa 20 milioni di euro. De Zerbi però non vorrebbe privarsene a metà stagione e la sua cessione imporrebbe in ogni caso la ricerca di un immediato sostituto per i neroverdi. Un altro talento in vista è Emil Audero, diventato alla Sampdoria uno dei portieri-rivelazione della Serie A. Il prestito oneroso (un milione) concordato in estate con la Juve prevede un diritto di riscatto per altri 14 milioni: la Juve mantiene il controriscatto a quota 20 milioni, ma tra Torino e Genova proseguono i contatti per far sì che i blucerchiati acquisiscano subito a titolo definitivo l’estremo difensore. Di un riscatto anticipato (sempre per 14 milioni) si è parlato anche in relazione a Riccardo Orsolini, esterno d’attacco in prestito al Bologna: il discorso sul futuro dell’ex Ascoli è legato a quello di Spinazzola, obiettivo del club rossoblù che dalla sua preferirebbe però giocarsi le proprie chance a Torino. Il tempo stringe, a una settimana dalla chiusura del mercato invernale la Juve va a caccia di un tesoretto che si fa sempre più complicato

Uomo BALENCIAGA Da 9 Taglia corridori 4e42faoya11786-scarpe nuove

aaron ramsey in arsenal

Aaron Ramsey sarà un giocatore della Juventus. Quantomeno a partire dal prossimo 1 luglio, quando scadrà il suo contratto in essere con l’Arsenal. L’accordo con i bianconeri è già stato siglato dal polivalente centrocampista gallese, che si è legato alla Vecchia Signora per i prossimi cinque anni. Fabio Paratici, però, è al lavoro per provare a strappare Ramsey ai Gunners già a gennaio, soprattutto dopo i continui problemi fisici vissuti da Sami Khedira nel recente periodo. E più di qualche indizio fa sognare i tifosi bianconeri in questo senso.

Calendario 21esima giornata di serie A

Inizia oggi alle 15:00 con sassuolo Cagliari la 21esima di serie A visibile su sky sport

La Juventus sarà in campo Domani ore 20:30 contro la lazio a Roma

Conclude la giornata EMPOLI – GENOA alle ore 20:30 di lunedì 28 gennaio